Contattami - Contact me!!!!

SE SEI UN'AZIENDA
DI COSMESI O HAI UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A SPEDIRMI I TUOI PRODOTTI DA TESTARE E REVISIONARE SUL MIO BLOG CON UN MIO PERSONALE GIUDIZIO,CONTATTATEMI: robertatravaglini90@gmail.com

IF YOU ARE A COMPANY OR WEBSITE THAT WOULD LIKE ME TO TEST OR REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS, YOU E WELCOME TO CONTACT ME AT: robertatravaglini90gmail.com

mercoledì 1 maggio 2013

Review: Geo Medical Fresh Brown by PinkyParadise

Ciao ragazze!
Eccomi qui oggi con una nuova (e prima serie) di review su un paio di lenti a contatto.
Lo store  online che vende queste lenti è Pinky Paradise e puoi visitare il loro sito QUI.
Mentre per visitare la loro pagina Facebook basta cliccare QUI.

Passiamo alla review…
Mi è arrivato un semplice pacchetto con il contenuto di: un paio di lenti a contatto, un porta lenti e un "fermaglio" in feltro per fissare i capelli che cadono sul viso mentre ci trucchiamo.






L'idea di provare delle lenti marroni e sopratutto di creare dei look mediterranei è sempre stato uno dei miei tanti piccoli desideri :P
Le lenti che ho provato sono le Geo Medical Fresh Brown e potete trovarle sul sito cliccando QUI
Il loro diametro è di 14.0/14.2 mm, quindi di poco più grandi dei nostri occhi naturali, contengono il 38% di acqua ed hanno la scadenza di 1 anno.
Tra tutte le lenti marroni presenti sul sito, ho scelto queste perchè dalle foto sembravano quelle più naturali, anche se purtroppo mi sono ricreduta perchè il risultato non è stato come l'aspettavo. Avendo gli occhi azzurri mi sarei aspettata di avere gli occhi marroni, con un effetto coprente ma naturale, invece risultano abbastanza finte e il contorno troppo marcato, mentre al centro dell'occhio non copre e lascia vedere il colore del nostro occhio e con un effetto inquietante che è davvero brutto!
Una cosa positiva invece è la comodità! Ho indossato queste lenti per 5/6 ore e non sentivo proprio di indossarle, sono davvero comodissime e questa secondo me è una delle cose fondamentali che una lente a contatto deve avere di regola.
Cosa importante da sapere è che le lenti si vendono singolarmente e il prezzo di una sola lente è di $19.90 circa €15.00, quindi per un paio circa €30.00 più le spedizioni!
Detto ciò, se desiderate un paio di lenti da un effetto più naturale allora sconsiglio queste lenti perchè come già detto risultano poco naturali, ma se non vi fate problemi allora quella è una vostra scelta :-)
Spero che la mia review vi sia stata utile.
Alla prossima ragazze

Roby








Nessun commento:

Posta un commento